Tendenza meteo: in settimana CALDO ma senza eccessi. I dettagli
Non arriveranno nuove perturbazioni sull'Italia nei prossimi giorni
Si prospetta un inizio settimana meteo tranquillo sull’Italia. Non arriveranno nuove perturbazioni e le giornate saranno abbastanza soleggiate. Sul fronte delle temperature non avremo un caldo eccessivo e il clima sarà gradevole con punte massime intorno ai 25-27°C. In particolare martedì giornata all’insegna del tempo prevalentemente soleggiato su tutte le regioni. Temporanei annuvolamenti potranno interessare il Nord Est, i settori adriatici e dell’Appennino, parti della Calabria, ma non saranno associati a piogge di rilievo.
Temperature prossime alla norma, stazionarie o in lieve diminuzione e con punte massime intorno ai 25°C. Venti: tesi di Maestrale sulla Puglia, sulla Basilicata, sull’Adriatico centrale e meridionale, sull’alto Ionio; fino a forti sul Canale d’Otranto; deboli o al più moderati altrove. Mari: mossi o molto mossi il medio e basso Adriatico, l’alto Ionio. Mercoledì situazione simile con un tempo soleggiato e stabile sull’Italia.
© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale