Previsioni

Meteo Roma Pasquetta: gli ultimi aggiornamenti

Un sistema nuvoloso continua a interessare l’Italia in questa giornata di Pasquetta, con una depressione che si sposta verso sudest, avvicinandosi alle Isole maggiori. Mentre il tempo migliora al Nord-Ovest, le regioni centro-meridionali devono fare i conti con piogge e rovesci, in particolare dalla Sardegna alla Sicilia. Non sono da escludere episodi di instabilità nel pomeriggio, soprattutto nelle aree interne del Centro, come l’Appennino e le zone interne della Toscana e del Lazio. Vediamo come sarà il tempo a Roma.

Meteo Roma: come proseguirà la giornata di Pasquetta? 

Pomeriggio ancora abbastanza soleggiato ma con sviluppo di qualche temporaneo cumulo che sarà più organizzato nelle zone interne e montuose del Lazio dove sono possibili brevi e isolati rovesci o temporali che comunque non dovrebbero coinvolgere la Capitale. Cielo di nuovo poco nuvoloso in serata. Temperatura massima intorno ai 22-23 gradi. Vento per lo più debole.

© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button