Previsioni

Meteo Milano Pasquetta: le previsioni nel dettaglio

Secondo gli ultimi aggiornamenti meteo anche a Pasquetta, il sistema nuvoloso continuerà a influenzare il tempo in Italia, specialmente nelle regioni centro-meridionali. Al Nord e quindi anche a Milano la situazione sarà più stabile. Si prevedono piogge e rovesci che si estenderanno dalla Sardegna alla Sicilia, con possibili episodi di instabilità nel pomeriggio. Le aree interne del Centro, in particolare l’Appennino, la Toscana e il Lazio, potrebbero sperimentare qualche pioggia. Tuttavia, il clima rimarrà mite, con temperature in rialzo al Nord-Ovest grazie a schiarite graduali.

Le previsioni meteo per Milano per la giornata di Pasquetta vedono tempo in miglioramento fin dal mattino con nubi in graduale dissolvimento e passaggio ad ampie schiarite nel pomeriggio.

La temperatura minima si aggiornerà intorno agli 11 gradi, la temperatura massima sarà in lieve aumento fin e si spingerà verso i 21 gradi. Per quanto riguarda la ventilazione, il vento sarà debole.

 

© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button