Si sta per formare un nuovo CICLONE davanti alla CAROLINA del NORD
Il sistema di bassa pressione si trova attualmente a circa 80 chilometri dalla città di Wilmington
Sembra sempre più probabile la formazione di un nuovo ciclone tropicale lungo le coste della Carolina del Nord. L’aera di bassa pressione, secondo l’ultimo bollettino della National Hurricane Center della NOAA, ha l’80% delle probabilità di diventare un ciclone tropicale. La probabilità è aumentata nel corso delle ultime ore: ieri era del 50%.
Il sistema di bassa pressione si trova attualmente a circa 80 chilometri dalla città di Wilmington nella Carolina del Nord e la sua struttura sta diventando sempre più definita. Questo sistema nelle prossime ore si sposterà verso nord-est. Secondo le previsioni potrebbe diventare un ciclone tropicale o subtropicale oggi o nel corso della prossima notte.
Sono attese piogge anche intense e venti forti nei settori orientali della Carolina del Nord e lungo i settori costieri degli stati più a nord, fino ai settori meridionali del New England.
© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale