MALTEMPO in Calabria, enorme VORAGINE in strada a Isola Capo Rizzuto [VIDEO]
Dopo la terribile alluvione che ha colpito Crotone, a Isola di Capo Rizzuto si è aperta una spaventosa voragine nell'asfalto
Il maltempo continua a flagellare la Calabria, sferzata da molte ore da piogge insistenti e abbondanti. Molti i danni e i disagi: nelle prime ore di questa giornata Crotone ha dovuto affrontare una terribile alluvione.
Visualizza questo post su Instagram
Controlla la pioggia in tempo reale con il RADAR METEO
Mentre le piogge continuano ad accanirsi sulla Calabria il maltempo ha provocato gravi danni anche a Isola di Capo Rizzuto, sempre in provincia di Crotone, dove in una strada del centro si è aperta un’impressionante voragine. Ecco il video:
Il violento nubifragio di Isola Capo Rizzuto (Crotone) pic.twitter.com/VCiriH04o0
— Franco Laratta (@FrancoLaratta) November 21, 2020
A preoccupare sono anche le previsioni per le prossime ore e i prossimi giorni: il vortice ciclonico che si è sviluppato ieri continuerà infatti a far sentire i suoi effetti soprattutto sulla Calabria e sulla Sicilia. Estremamente elevato, purtroppo, il rischio di nuove situazioni di criticità.
Le previsioni regionali per la Calabria
© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale