Maltempo, paura a FROSINONE: crolla un ponte, un’auto finisce nel fiume [VIDEO]
Nella notte il maltempo si è accanito con particolare violenza sul Lazio provocando danni e allagamenti. Questa mattina le piogge hanno continuato a colpire, abbondanti e insistenti, soprattutto la provincia di Frosinone: la situazione risulta critica in particolare nella Valle di Comino.
Momenti di grande paura a Picinisco, dove è crollato un ponte e un’automobile è precipitata nel greto del fiume. Per fortuna l’automobilista è rimasto illeso.
#Maltempo nel Centro-Sud, crollata la porzione di un ponte a Picinisco (FR), coinvolta un’auto e soccorso dai #vigilidelfuoco il conducente. Maggiori criticità nel #Lazio e #Campania: dalla notte svolti 70 interventi a #Roma, 40 a #Caserta e #Avellino, 30 a #Frosinone #15ottobre pic.twitter.com/4TtYlNg8CR
— Vigili del Fuoco (@emergenzavvf) October 15, 2020
Ponte Serre Picinisco _ Villa Latina .
Pubblicato da Domenico Fusco su Giovedì 15 ottobre 2020
Sempre in provincia di Frosinone, una frana ha travolto un pullman. All’interno c’erano l’autista e un passeggero che si sono messi in salvo.
© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale