Meteo

Meteo Italia: Maltempo Domani con Piogge e Venti Forti

Domani in Italia: Nord con maltempo e neve in quota, Centro instabile con rovesci, Sud nuvoloso e piogge. Venti forti e mari agitati ovunque.

Meteo Nord Italia: Maltempo e Temporali in Triveneto e Romagna

Mattino: Nubi non compatte con qualche temporanea schiarita tra l’Emilia orientale e la Romagna; molto nuvoloso o coperto altrove, con piogge e rovesci, anche temporaleschi in Veneto ed Appennino. Temperature minime stabili o in lieve calo.

Pomeriggio: Resiste qualche schiarita sulle coste dell’Emilia Romagna; si intensifica il maltempo con rovesci e temporali in Triveneto; piogge più deboli e intermittenti in Emilia. Temperature massime in calo. Forti venti di Scirocco sul mare, orientali in pianura. Mare agitato.

Meteo Centro Italia: Instabilità e Rovesci, Venti Forti e Mareggiate

Mattino: Poco nuvoloso sulle coste abruzzesi; prevalenza di nuvole altrove, più compatte in Toscana; piogge e rovesci sparsi nelle regioni tirreniche e nelle zone interne. Temperature minime in rialzo.

Pomeriggio: Tempo molto instabile con possibili rovesci sparsi; temporali nel basso Lazio; Fenomeni meno probabili lungo le coste adriatiche. In serata piogge e rovesci ancora insistenti in Toscana. Temperature massime in diminuzione. Ventoso per forti venti meridionali, con mari molto mossi o agitati e possibili mareggiate sulle coste tirreniche.

Meteo Sud Italia e Isole: Nuvole e Piogge con Venti Forti

Sud Italia

Mattino: Cielo in prevalenza nuvoloso, con parziali schiarite in Puglia; altrove piogge deboli e intermittenti. Temperature minime in lieve calo.

Pomeriggio: Si accentua l’instabilità, con piogge e rovesci più diffusi. Temperature massime stabili o in leggero calo. Forti venti di Scirocco forti su Puglia, Basilicata e Mar Ionio, di Libeccio nel Tirreno. Mari molto mossi o agiati.

Sicilia

Mattino: Nuvolosità in gran parte dell’isola, con piogge più probabili nel settore settentrionale. Temperature minime in lieve calo.

Pomeriggio: Condizioni quasi invariate, con nubi irregolari e isolati rovesci, specie nelle zone interne e settentrionali. Temperature massime in sensibile calo. Venti intensi occidentali, con mari molto mossi.

Sardegna

Mattino: Cielo coperto con piogge e rovesci sparsi, meno probabili nel sud-est della regione. Temperature minime in calo.

Pomeriggio: Nuvolosità in attenuazione, con qualche pioggia debole e isolata. Temperature massime stazionarie e comprese tra 14 e 19 gradi. Venti forti occidentali, con mari molto mossi o agitati.

© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button