Meteo

Meteo Italia domani: Sole e nuvole sparse su tutte le regioni

Domani in Italia cieli sereni al Nord e Sud, nuvolosità in Toscana. Temperature in aumento, venti deboli. Possibili foschie nel Nordest.

Meteo Nord Italia: Sole e poco nuvoloso con temperature in aumento

Mattino: Cielo sereno o poco nuvoloso, con possibile presenza di locali foschie o banchi di nebbia in polesine e in Romagna. Temperature minime in leggero rialzo.

Pomeriggio: Sole ovunque, con qualche nuvola sparsa tra Emilia, Veneto e Trentino. Temperature massime in aumento con valori per lo più tra 13 e 15 gradi. Venti deboli. Mare Adriatico poco mosso o quasi calmo.

Meteo Centro Italia: Sole e nuvole leggere, temperature in aumento

Mattino: Un po’ di innocua nuvolosità in Toscana, sereno altrove. Temperature minime in aumento, ma ancora con valori poco superiori allo zero.

Pomeriggio: Tempo stabile e soleggiato, con soltanto delle nuvole insistenti, ma non compatte, sulle coste della Toscana. Temperature massime in rialzo di 2 o 3 gradi. Venti deboli, meridionali e a tratti moderati nel Tirreno, che risulta mosso al largo; poco mosso l’Adriatico.

Meteo Sud Italia e Isole: Sole e nubi variabili con temperature in aumento

Sud Italia

Mattino: Cielo in prevalenza sereno in tutte le regioni. Temperature per lo più stazionarie.

Pomeriggio: Tempo stabile e soleggiato in tutte le regioni. Temperature massime in aumento, con calori sa 13 a 17 gradi. Venti deboli e mari poco mossi.

Sicilia

Mattino: Cielo poco nuvoloso, con nuvole più presenti nell’ovest dell’isola. Temperature minime in lieve calo.

Pomeriggio: Ancora nubi irregolari nei settori occidentali della regione, sereno o poco nuvoloso altrove. Temperature massime stazionarie o in leggero aumento. Venti di Scirocco moderati nel canale, con mare mosso.

Sardegna

Mattino: Schiarita ampia nel nordovest della regione, nuvolosità altrove, più compatta nel nordest. Temperature minime quasi stazionarie.

Pomeriggio: Nuvoloso nella parte orientale dell’isola, più spazio a schiarite nel settore occidentale. Temperature massime in aumento e comprese tra 17 e 20 senza grosse variazioni. Venti da moderati a forti di Scirocco sull’isola e mari circostanti, che restano molto mossi.

© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button