Pasquetta a Milano: buone notizie meteo

Un sistema nuvoloso continua a interessare l’Italia in questa giornata di Pasquetta, con una depressione che si sposta verso sudest, avvicinandosi alle Isole maggiori. Mentre il tempo migliora al Nord-Ovest, compresa la città di Milano, le regioni centro-meridionali devono fare i conti con piogge e rovesci, in particolare dalla Sardegna alla Sicilia. Non sono da escludere episodi di instabilità nel pomeriggio, soprattutto nelle aree interne del Centro, come l’Appennino e le zone interne della Toscana e del Lazio.
Nonostante le condizioni instabili, il clima si presenta mite, con massime in rialzo al Nord-Ovest, dove si superano i 20 gradi. Anche al Nord-Est e nel Centro-Sud si registrano temperature simili, contribuendo a un’atmosfera primaverile. Secondo i meteorologi, è previsto un aumento delle temperature, con valori che si manterranno attorno alla norma o leggermente sopra le medie stagionali.
Previsioni meteo per la giornata di Pasquetta a Milano
Nella città di Milano prosegue il miglioramento del tempo nella seconda parte della giornata con passaggio ad ampie schiarite.Temperature massima in lieve aumento fin verso i 20-21 gradi e vento debole.
© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale