Meteo

Meteo Italia domani: variabilità e piogge isolate al Nord

Domani in Italia variabilità al Nord con piogge isolate, cielo poco nuvoloso al Centro e sereno al Sud. Temperature in lieve rialzo ovunque.

Meteo Nord Italia: Nuvolosità Variabile e Temperature Stazionarie

Mattino: Cielo poco nuvoloso su Emilia orientale e Romagna. Altrove cielo nuvoloso, ma senza fenomeni di rilievo. Temperature minime in lieve calo.

Pomeriggio: Nuvolosità variabile su tutte le regioni, più densa verso la fascia prealpina e in Carnia dove non si esclude qualche goccia di pioggia. Temperature massime quasi stazionarie, fino verso 19-20 gradi. Venti deboli. Mare calmo o poco mosso.

Meteo Centro Italia: Cielo Poco Nuvoloso e Temperature in Aumento

Mattino: Sulle regioni adriatiche cielo in prevalenza poco nuvoloso. Nuvolosità variabile altrove, senza precipitazioni. Temperature minime in lieve calo.

Pomeriggio: Nuvolosità irregolare in tutte le regioni, intercalata da locali schiarite. Non si prevedono precipitazioni. Temperature massime in lieve rialzo, con valori fin verso i 20-22 gradi. Venti: Scirocco in moderato rinforzo sui mari di ponente, che restano mossi; deboli di direzione variabile altrove. Calmo o poco mosso l’Adriatico.

Meteo Sud Italia e Isole: Sole e Nuvole con Temperature oltre 20°

Sud Italia

Mattino: Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni. Temperature minime in lieve flessione.

Pomeriggio: Tempo solo in parte soleggiato in tutte le regioni per il transito di nuvolosità molto irregolare a quote medio-alte. Temperature massime in lieve rialzo, su valori oltre la norma, intorno o poco oltre i 20 gradi. Venti deboli di direzione variabile. Mari: localmente mosso il Tirreno, calmi o poco mossi gli altri.

Sicilia

Mattino: Cielo poco nuvoloso o velato, con qualche banco nuvoloso localmente più esteso e denso nel settore settentrionale e occidentale. Temperature minime in lieve aumento.

Pomeriggio: Tempo solo in parte soleggiato su tutta la regione per il transito di nuvolosità molto irregolare a quote medio-alte, in diradamento a partire da ovest. Temperature massime in rialzo, oltre i 20 gradi, fino a sfiorare i 25 nell’ovest dell’isola. Venti di Scirocco in rinforzo nel Canale di Sicilia e nel settore ovest del mar Tirreno; deboli variabili altrove. Mari: calmo o poco mosso lo Ionio, mossi gli altri settori.

Sardegna

Mattino: Cielo da poco nuvoloso a irregolarmente nuvoloso su tutta la regione, per il transito di nuvolosità a quote medio-alte. Temperature minime stazionarie o in lieve aumento.

Pomeriggio: Nuvolosità variabile su tutta la regione, in temporaneo diradamento nel corso della serata. Temperature massime in aumento, oltre i 20 gradi e con punte intorno ai 25-26 nel nord e ovest dell’isola. Venti di Scirocco in rinforzo, tesi sul mar Tirreno. Mari generalmente mossi.

© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button