TORNADO a LONDRA: danni nella zona est della città [VIDEO]
Questa mattina un tornado sembra aver interessato la città di Londra. Il vortice, visibile in alcuni video pubblicati da testimoni sui social, sembra aver causato diversi danni nel settore orientale della città: alcune case sono state danneggiate dal forte vento che ha abbattuto alcune recinzioni di mattoni e fatto volare per centinaia di metri alcuni bidoni della spazzatura.
#Tornado in East Side of London 🤔 pic.twitter.com/0Au9QACJXN
— IMRANO © ⚒ (@1mrano) June 25, 2021
In un video si vede il presunto tornado sollevare alcune tegole non lontano da Hulse Avenue.
Tornado in Barking, wth!! pic.twitter.com/Y5HaRJKyM7
— Yamin321 (@yaminasfa) June 25, 2021
Nei video è visibile un vortice alla base delle nuvole, ma non l’intera struttura tipica delle trombe d’aria, ma ciò non significa che non si sia trattato di un tornado: la nube ad imbuto, infatti, potrebbe non essere visibile perché le goccioline d’acqua non si sono condensate. Quello che conta per poter parlare di tromba d’aria è vedere il vortice alla base delle nuvole e i detriti sollevati a terra, e in questo caso sembra che sia successo proprio così.
All happening in #Barking ATM #IG11 🌪🌀 pic.twitter.com/H2ERhgMjBt
— IMRANO © ⚒ (@1mrano) June 25, 2021
© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale