Il FREDDO alza la voce: risveglio SOTTO ZERO per molte città! Ecco le più fredde
All'alba il freddo si fa decisamente sentire: stamattina molte città si sono svegliate sotto zero
Se nelle ore centrali della giornata la prevalenza di sole assicura un clima piuttosto mite, all’alba il freddo si fa decisamente sentire: questa mattina le temperature minime sono state anche al di sotto della media in diverse zone, e si sono verificate gelate diffuse anche in pianura.
Tra le città in cui la giornata si è aperta all’insegna del freddo più intenso c’è anche Milano, che si è svegliata con -2 gradi! La stessa temperatura è stata registrata anche a Verona, mentre Novara ha raggiunto addirittura i -3 gradi.
Risveglio gelido anche per molte altre città del Centro-Nord: una temperatura minima di zero gradi è stata registrata a Torino, Brescia, Venezia, Udine, Piacenza, Parma, Ferrara e Arezzo.
Grazie a un tempo per lo più soleggiato, nel corso della giornata le temperature appaiono destinate ad aumentare in modo significativo, tanto che in diverse zone si raggiungeranno valori anche leggermente superiori alla media. Le condizioni meteo sono tuttavia destinate a cambiare presto, perché domani l’Italia sarà investita da una perturbazione: controlla gli aggiornamenti per sapere se sarà coinvolta anche la tua zona.
© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale