L’uragano DOUGLAS ha raggiunto le HAWAII [FOTO e VIDEO]
Honolulu risparmiata dalla violenza dell'uragano, ma ora Douglas punta dritto verso Oahu e Kauai
L’Uragano Douglas prosegue nel suo cammino a ridosso delle isole Hawaii spingendo venti a 140 km orari e raffiche ancora più intense. Alle 5 di stamattina (ora italiana), il centro dell’uragano è stato individuato in quest’area:
Secondo le previsioni del National Hurricane Center degli Stati Uniti, nelle prossime ore l’uragano Douglas continuerà il suo tragitto verso ovest-nord-ovest spostandosi a una velocità di circa 26 km orari. Secondo la traiettoria prevista, stasera passerà vicino a Oahu e Kauai: è allerta per i forti venti, le onde molto alte e le piogge intense attese sulle isole.
Finora, gli effetti dell’uragano si sono fatti sentire meno di quanto si temesse, perché Douglas si è limitato a lambire le isole passando più a nord. A Honolulu, la vicinanza dell’uragano non ha provocato danni significativi ma ha portato allo sviluppo di nubi piuttosto spettacolari:
https://www.instagram.com/p/CDIkS8Enmlh/
https://www.instagram.com/p/CDIiVPBDQ9M/
© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale