Maltempo intenso, TEMPERATURE IN PICCHIATA nei valori massimi
Nelle zone colpite dal maltempo le temperature massime crolleranno anche di 10 gradi
Una violenta ondata di maltempo ha già sferzato parte del Nord e nelle prossime ore si estenderà su gran parte delle regioni settentrionali e su diverse zone del Centro. Oltre ai forti temporali, accompagnati anche da grandinate e dal rischio di nubifragi, tra le conseguenze dell’intensa perturbazione osserveremo una sensibile attenuazione del caldo.
MALTEMPO, non è finita: le ZONE A RISCHIO nelle prossime ore |
Nelle zone coinvolte dal maltempo, infatti, le temperature massime registreranno un vero e proprio crollo rispetto a quelle che abbiamo registrato ieri, con valori più bassi di diversi gradi.
Tra gli sbalzi più sensibili ci sono quelli di Bolzano, che passa dai 34 gradi di ieri ai 24 di oggi, e di Aosta e Treviso, che dopo i 32 gradi raggiunti ieri oggi potrebbe non superare i 24-25 gradi. la differenza di temperatura si farà sentire anche a Udine e Verona, che passeranno da 31 a 25 gradi.
Sensibile anche il calo termico che registreremo a Milano, che passerà da 32 a 27 gradi, e Bologna, in discesa da 31 a 26 gradi.
© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale