Maxi GRANDINE a PECHINO nel giorno del Dragon Boat Festival [VIDEO]
L'intensa grandinata ha colpito ieri parte della città di Pechino
Ieri a Pechino si è verificata una intensa grandinata. I chicchi di grandine erano grandi dal diametro di 6-9 centimetri. Moltissimi i danni: come si vede dai video girati durante e dopo la grandinata, molte auto sono state ammaccate e i vetri completamente distrutti.
More photos of #CCPVirus like hail in #Beijing, today. 端午节北京下冰雹 越看越像 #中共病毒 https://t.co/3GGmSBmIXQ pic.twitter.com/G0iEduVCyZ
— Jennifer Zeng 曾錚 (@jenniferatntd) June 25, 2020
Proprio ieri in Cina è iniziato il Dragon Boat Festival, una delle festività più importanti del Paese che per tradizione viene celebrata il quinto giorno del quinto mese del calendario lunare cinese. Moltissime le regate organizzate in tutta la Cina. A causa del coronavirus le autorità hanno chiesto alle 22 milioni di persone che abitano la città di Pechino di non viaggiare, celebrare la festività online e senza organizzare cene fuori in compagnia.
CHINA – Tremenda tormenta de granizo, tamaño grande, golpea cercas de Beijing, en la provincia de Hebei, hoy 25 de Junio.
Pubblicato da Fenómenos Naturales su Giovedì 25 giugno 2020
#CHINA | 25.06.2020Granizo en Pekín…
Pubblicato da Red Climática Mundial su Giovedì 25 giugno 2020
© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale